Nuovo appuntamento con gli spettacoli Visual Reading organizzati da TeatroBlu presso il Teatro Cristallo. Questa volta tocca ad un personaggio che è a dir poco mitico: Don Chisotte. Lo schema della rappresentazione è simile a quelli precedenti, ma non uguale. Nicola benussi reciterà dei brani tratti dal romanco di Chervantez, un gruppo di musicisti suonerà del flamenco, mentre delle ballerine danzeranno a ritmo di musica. Sospesi in aria saranno presenti dei pannelli sui quali verranno proiettati degli spezzoni di un vecchio film di Don Chiscotte, in alternanza con dei disegni realizzati in diretta eseguiti dal sottoscritto. Per chi volesse venire, consiglio di arrivare con minimo una mezz'ora di anticipo (20.30) per evitare di non riuscire ad entrate (come con l'ultimo spettacolo su De Andrè). Lo spettacolo è sempre gratuito, ma si può chiamare il Teatro per prenotare i biglietti (tel. 0471.067822).
Don Chisotte, il cavaliere dalla triste figura
15 Marzo 2007
ore 21.00 - 22.00
Teatro Cristallo, via Dalmazia 30, Bolzano
Entrata Gratuita
Per chi volesse scaricarsi due extras:
Variant cover di Armin
Locandina ufficiale dell'evento
Armin.
5 commenti:
ciao armin.
ancora non ti ho fatto personali complimenti... volevo di' che 6 bravissimo.
(6 = linguaggio gggiovane)
sfedez
Ohh caspita, questo sì che vorrei vederlo!!!!!!!!
Hoy! Grazie del passaggio sul blog!! Complimentoni per il tuo! Molto bello ;)
Auguroni per la presentazione!! Guarda che la variant cover spacca!!!
Mirko
Grande Armin,bella cover quella in bianco e nero davvero ottima!Auguri per tutto..verrei anch'io se solo non abitassi a inculandia!
A presto,
E_B
Ma che bella sorpresa!
Mi assento 24h e trovo dei commenti!
Yeah!
Grazie per i commenti boys & girls, ma se un giorno qualcuno volesse venire su a Bozen a vedere uno spettacolo, io posso ospitare! Quindi basta dirlo!
Gli altri spettacolo sono:
-19 aprile JAZZ
-17 maggio NOIR
Armin.
Posta un commento