sabato 31 marzo 2007

Milk&Wodka and Bonus!


Gioia!
Al festival di Lucerna FUMETTO, è uscita, con rispettiva mostra, l'ultima antologia di Milk&Wodka. Al suo interno c'è un mio fumetto, sporco, retinato. Sono riuscito a reperire codesto numero grazie alla complicità di un mio amico di vecchia data: Mattia Bturattin, attualmente studente dell'Accademia di Belle Arti di bologna (la stessa mia) sezione fumetto. Sono andato a Bologna in questi giorni (grazie Terry [love]) a prelevare la mia copia di M&W e a rivedere degli amici (Rigauss!). Felice sfoglio l'antologia e scopro che un altra Monipodista è riuscita a consegnare le tavole in tempo per questo numero: Samantha Schneider. Continuo a sfogliare e noto un illustrazione del grandioso Neoangin (adoro la sua musica low-fi, Yeah!). Ad un certo punto Mattia mi fa notare che Roman Maeder, il fautore di M&W mi ha dedicato questo:

Credo che sia la dedica più assurda e bella che abbia mai ricevuto!
Noterete che nonostante il mio nome sia di origine tedesca, Roman (svizzero che abita a Berlino) è riuscito a storpiarlo comunque! he he he...

Proseguo il mio vagare a Bologna e capitiamo in un bel posto: Il Modo Infoshop. Sfoglio le autoproduzioni e colgo di aggiornare la mia collezione de I FUMETTI DISEGNATI MALE, nel quale ci sono delle tavolette disegnate male male da me...


Yep Yep!
Armin.

6 commenti:

diariodeformato ha detto...

C'è la Sammy, ma la Sbrizza è finita nel secondo volume.

Armin.

Niccolò Storai ha detto...

Sembra proprio una cosa bella ed interessante, bravo Armin!
Un salutone anche ad Hannes, come state ragazzi?

Mattioli2 ha detto...

Cavolo Armin! Ma potevi avvisarmi che la copia te la consegnavo agratis con anche tutti i cotillons (le ditate)! :)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie