Etakan Api The Evergreen Hunter
128 pagine
Scritto da Roman Leitmotiev
incollato da Armin Barducci
Forse qualcuno di voi si ricorda quando esordì sul forum Graphite, ormai 7 anni fa? Eppure mi pare ieri, quando, per gioco, nacque Etakan Api. Si voleva giocare senza regole e costrizioni. Per un po la cosa è andata avanti creando 4-5 storie. Poi niente per un paio di anni, poi, a tempo perso, di nuovo qualcosa. Così, per 7 anni, ciclicamente, in momenti di piena libertà, io e Roman ci mettevamo a fare delle storie confuse dell'Evergreen Hunter.
Poi un giorno decidemmo di unire il tutto, riscrivere il 90% e di fare un unica grande storia (a capitoli lunghi e corti) che esprima la vera essenza di Etakan.
"Pubblichiamola!" dissi.
Roman annuì.
Bene, eccoci qua. Il volume esiste. Etakan è stato stampato su carta. La gioia aleggia nel mio muscolo cardiovascolare e credo anche in quello di Roman, se fosse ancora qui.
E' un bel momento.
Ora c'è bisogno che il mondo conosca le peripezie dell'amato "Cacciatore di cose che non vogliono morire", quindi vi avverto che a Lucca Comics, il volume sarà sicuramente presente. Inoltre potete acquistare online sul sito di GIUDA Edizioni cliccando QUI.
Se ci saranno altri appuntamenti, lo segnalerò sul blog oppure sul nuovissimo blog dell'Evergreen Hunter, che dovete assolutamente visitare se Etakan passa anche per la vostra città o meno.
4 commenti:
alè.
oggi pomeriggio si va di ricarica paypal. e poi, a seguire, di etakan.
sembra un bellissimo libroggetto, peraltro, a giudicare dalle fotine qui sopra. bravone! (cit. - tuono pettinato (non sono degno)).
oh si... c'ha pure le alette...
C'è stima!
cazzo! figatissima! sarà mio!
saluti esoterici..
Grande aLeX!
Posta un commento