domenica 9 settembre 2007

Contemporanei all'imbecillità!


Esordio su BLUE.

Armin.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Armin,
complimenti per il tuo esordio! Collaboro con la redazione di Blue e seguo spesso il tuo blog (frequento anche il forum Graphite da diverso tempo). Mi piacciono molto i tuoi lavori. Ancora complimenti! Alex

diariodeformato ha detto...

Ciao Ale, certo che mi ricordo di te... ancor'prima di graphite.
Grazie mille per gli apprezzamenti!

magari ci si becca a Lucca. Io sarò lì, in pieno fervore organizzativo.

Armin.

E_Bone ha detto...

Felicitazioni,caro Armin!Sono davvero contento,per questo tuo esordio.
Io quest'anno saro' a Lucca per un paio di giorni almeno, cosi spero di beccarti!

E_B

Anonimo ha detto...

eh, già... magari ti ricordi di me soprattutto come direttore della collana fumetto per le Edizioni Il Foglio (Prof. Rantolo docet!). Speriamo in proficue collaborazioni future... ciao Ale.
P.s. A Luca difficilmente ci sarò...

MP5 ha detto...

..avrei dovuto farteli io per prima i complimenti..avevo notato i tuoi lavori su spaghetti di marcio..
il tuo blog spacca..non l'avevo visto allora..e ho scoperto anche il sito di monipodio..mi piacciono antrambi..per i colori e per come sono strutturati..puliti.
ma la rivista?
dove la trovo?
baci
mp

diariodeformato ha detto...

Ale:
il prof Rantolo... continuerò a fare cover su cover, sucuramente... sono ben 2 anni che sto andando avanti ed il tempo è passato in fretta...
Mi spiace per Lucca... non fare come Fabrizio, mi raccomando, lo conosco da 3 anni e non l'ho mai visto dal vivo...
Ah... per quanto riguarda BLUE... mi sa tanto che non sarà l0unica collaborazione... ;-)

Elia:
oh... mio fan numero uno... si, si, lo sei... e la cosa comincia a dibenire reciproca... continua così che fai cosa più fighe alla che io alla tua erà (stavo cazzeggiando alla grande a Bologna...)

MP5:
grazie degli apprezzamenti! Ma lo sai che quando stavo a Bologna (per ben 5 anni) non sono riuscito a concludere un cazzo... ed ora ho più contatti proprio lì che da altre parti... Tu continua a fare le cose fighissime che stai facendo che sono... come dire, scusa la banalità, fighissime!
Brava!

A presto ragazzi 8spero tanto),
Armin.

Anonimo ha detto...

oh armin!
complimenti. :)

E_Bone ha detto...

AHAH..si si lo sono,sono il fan numero 1!
Eh bologna ha un po' troppe distrazioni da gestire,anche se ci sto facendo un pensierino per andarci a vivere e stroncare la mia carriera.AHAHAH


E_B

senility ha detto...

quando esce?

l'occasione per comprare un blue, dopo anni...

(visto che sono uno stronzo aspetto di aver letto la storia prima di fare i complimenti...)

diariodeformato ha detto...

Fede:
grrraaaaazie! :-)

Elia:
NO! Non ci andare a Bologna! hahahhaha... comunque ora tocca a te ad impegnarti a fare ciò che devi fare con chi tu sai e che so io!

Senility:
allora non mi aspetto complimenti... he he he... alla fine la mia storia non è più che una "scenetta". Ne sono completamente consapevole. Comunque, se mi si dà l'occasione, io volevo fare una storia ben diversa dalla "scenetta". Che sia chiaro, le scenette funzionano sempre e alla fine non sono affatto brutte.
Ah, Blue lo dovresti trovare in edicola ora, è il numero di settembre.
Aspetto l'ardua sentenza.

Armin.

MARINO NERI ha detto...

grande armin.
corro in edicola. e me lo acchiappo.
Grande!

diariodeformato ha detto...

Grazie Marino! ;-)

Sabato 22 settembre, di pomeriggio, sono in piazza matteotti a disegnare dal vivo con qualche amigo.
Passa!

Armin.

MARINO NERI ha detto...

a che ora...?
azzo...sabato 22 c'è un mio amico che si sposa. in provincia di modena..però verso la sera.
abbasso gli sposati.

diariodeformato ha detto...

Maledetti sposini... comunque, la cosa inizia alle ore 17.00 fino alla 23.00 circa.
Non è che staremo sempre lì a disegnare...

La sera devo vedere un po se vado a cona con loro o con i Sacrabodò, il gruppo di trampolieri della Terry (che fa uno spettacolo in contemporanea in un altra piazza)...

Armin.