Ve la ricordate l'illustrazione
BOSCO NERO?
Ecco... il buon
Nicola (Malandro) Righi, mio concittadino, colorista, seguace di Cagol, ha prontamente risposto alla chiamata:
"Colora l'illu e vediamo cosa ne esce!".
Il risultato è questo e non è affatto male, anzi, non avrei pensato che una illu così nera possa venir colorata, o che non stonasse con il colore.
Grazie
Nicola!
Ed ora tocca a
VOI, che ne pensate?
Armin.
3 commenti:
mah..come sempre storgo un pò il naso nel vedere i miei colori..arriverà il giorno in cui sarò soddisfatto?
hahahaha GIAMMAI!!
Grazie per averla pubblicata comunque..saluti concittadino!!
well ..rispondo a due post precedenti..non lo so..io sono sempre andata e fuggita da bo nel giro di 6 anni..due me li son fatti all'estero..poi tornavo..non lo so..analizzare bo..ci vorrebbero due cartelle..quando ci incontreremo un giorno ne discuteremo -...io con due vodka lemon ..tu deciderai il tuo alcool.:)
p.s. come illustrazione singola il bosco nero lo preferisco in b/n anche se è colorato assai bene, probabilmente in un fumetto,,renderebbe di più il utto A COLORI ma boh! parli con una seguace del b/n quindi forse non sono la più indicata.Baci:)
Nicola:
eddai... la solita insoddisfazione... la conosco... raramentemi convince al 100% un lavoro mio, ma capita che sì, no? ;-)
MP5:
una donna in movimento. Ah... la mia vita è circondata da donne in movimento, che si spostano, che fanno mille cose, che non hanno una "patria" (termine orrendo). Io sarò a Ravenna (12-13 ottobre) per il Komikazen, a Modena (questo sabato 22 settembre) e a Lucca per tutta la fiera (1-5 novembre). se ci si becca si fa una bevuta e delle chiecchiere (alcolica solo da novembre in poi, mò sono a riposo spirituale).
Il tutto ben volentieri!
Baci! :-)
Armin.
Posta un commento