mercoledì 5 settembre 2007

CD per un Chatterbot #3


Dopo mesi di stop, ecco che ritorno con questo lavoro. Si tratta di uno studio per una figura che verrà inserita in un Chatterbot della Libera Università di Bolzano.

Ecco... chi mi conosce e, probabilmente, chi conosce i miei lavori, può concordare con me che mi piace disegnarmi. Inserirmi nelle storie, fare apparizioni. Ecco... il personaggio che vedete, eseticamente, sono io, ma sicuramente non per colpa mia. Mi hanno dato delle direttive e le ho seguite. Il risultato: IO.
He he he...

Armin.

PS: gli altri studi QUI e QUI.

7 commenti:

alix ha detto...

manca solo il cappello praticamente...eheh

diariodeformato ha detto...

In effetti, anche se ho passato un estate senza cappello in testa... ma, ma... che la mia forza sia nel cappello?
Cosa sono?
Una sorta di frutto dell'unione del Cappellaio matto e Sansone?

Si.
Direi di si.

Armin.

Anonimo ha detto...

sono passato da qui per la prima vota e devo esprimere assolutamente tutta la mia gioia nel vedere questi lavori troppo fighi.. veramente grande.
complimenti!

saluti esoterici..
aLeX...

diariodeformato ha detto...

Alex, Watchman.
Grazie dei tuoi apprezamenti esoterici!

Stay turned!
Armin.

LASCIMMIA ha detto...

cos'è un chatterbot 0_o ?

E_Bone ha detto...

HAHAH anche a me quando mi danno delle direttive,guarda caso,salto sempre fuori io...

un altro che adora i camei

E_B

diariodeformato ha detto...

Guarda qua:
http://ai-tech.com/blog/art/a-l-i-c-e-il-chatterbot-delle-meraviglie

Schiaccia sulla donna che appare un alto a sinistra e si aprirà una finestrella. Questo è un chatterbot molto avanzato. Quello che farò io sarà ad immagine fissa che cambia di domanda in domanda.

Armin.