martedì 4 settembre 2007

5 ragioni per passare sul M!blog


Riporto l'annuncio da MONIPODIO.NET.

Vi è mai capitato di passare da questo blog e chiedervi perché lo stavate facendo? Il desiderio di novità, informazioni esclusive e sapere segretovi ha fatto navigare verso questi virtuali lidi, ma non avete trovato ciò che i vostri cuori tanto anelavano?

Tutto questo ora è cambiato. Tutto questo è successo in un'altra dimensione, in un'altro settore dello spazio/tempo. Ma se avete proprio bisogno di qualche buon motivo per passare più spesso da qui, ecco una lista che vi aiuterà un po' a chiarirvi le idee:


1. Sul M!Blog trovate novità relative al mondo del fumetto sommerso e ovviamente novità su quello che stiamo facendo qui nel nostro laboratorio segreto.
2. Sul M!Blog trovate il sapere segreto che abbiamo accumulato in questi anni e che volentieri condivideremo con voi. Scoprirete quali gemme nasconde il fumetto sommerso internazionale, come organizzare anche voi una comicbattle, una serata "cadavere squisito" o come sentirvi più monipodiosi.
3. Ritornano i fumetti, le illustrazioni, le sperimentazioni online.
4. l' M!Blog è il luogo dove potete interagire con Monipodio!, il luogo dove sarete anche voi Monipodio!.
5. L'M!Blog è aperto a idee e collaborazioni. Se volete partecipare con un progetto vostro contattateci!

Insomma... il blog di Monipodio! è vivo, e con lunedì, dopo questa breve pausa estiva, riprenderemo in pieno la nostra attività!

L'illustrazione ed il testo è del buon Hannes Pasqualini.

Nessun commento: