martedì 16 gennaio 2007

TeatroBLU: Tributo a Billie Holiday


Giovedì 18 Gennaio, ore 21.00, presso il Teatro Cristallo (via Dalmazia 30, Bolzano) si terrà il primo appuntamento della rassegna teatrale chiamata Cani Randagi. Si tratta di una serie di spettacoli tematici che uniscono Teatro, musica e Fumetto organizzato dal gruppo TeatroBLU. Questo primo appuntamento vertirà sulla vita di Billie Holiday, la famosa e tormentata jazzista. Verranno cantate delle sue canzoni, letti degli stralci tratti dalla sua movimentata vita ed accompagnati da disegnirealizzati in diretta da me (Armin Barducci) e retroproiettati sullo sfondo.
Lo spettacolo è gratuito.

Gli successivi appuntamenti:
-Giovedì 15 Febbraio ore 21.00 Teatro Cristallo TEMA: Fabrizio de Andrè
-Giovedì 19 Aprile ore 21.00 Teatro Cristallo TEMA: Rock
-Giovedì 17 Marzo ore 21.00 Teatro Cristallo TEMA: Il Cavaliere dalla Triste Figura
-Giovedì 15 Maggio ore 21.00 Teatro Cristallo TEMA: Novecento Contemporaneo

Se siete in zona, fateci un salto che a me fa solo piacere ragazzi!
Armin.

15 commenti:

Valerio Pastore ha detto...

prorpio bella la locandina!

Valerio Pastore ha detto...

porca miseria è una rassegna davver interessante!

diariodeformato ha detto...

Gracias Valerio!
Spero che la cosa vada per il meglio!

Armin.

Unknown ha detto...

Eh peccato però abitare così lontano mannaggia...

Bella davvero!

J

E_Bone ha detto...

Complimenti ho scoperto il tuo blog per caso navigando,mi piace molto il tuo stile specie quando usi i grigi!davvero bravo!

E_B

[emo] ha detto...

Caspiteronzola!
Un'idea semplice ma geniale!
Certo, Sassari-Bolzano non è proprio la distanza più breve da colmare...

diariodeformato ha detto...

e_bone: grazie mille e benvenuto nel mio fatato mondo a toni di grigi. :-)

emo: eddai, chevuoichesia! Si, l'idea è molto semplice per il fatto che avevamo solo 5 giorni per preparare la mia parte. Sono stato intergrato all'ultimo. Speriamo bene... mi sto un po agitando. ;-)
Comunque gli altri appuntamenti hanno più margine per lavorarci sopra e magari spunta fuuori qualcosa di un pò più complesso che unicamente una performance. ;-)

Armin.

E_Bone ha detto...

Il linkaggio era d'obbligo!Mi hai fatto tornare la voglia di mettere questi splendidi grigi!grazie!

E_B

diariodeformato ha detto...

Figurati E_B!
Piacere mio!

Armin.

Unknown ha detto...

A parte che c'è scritto TETROBLU (e te pareva!) e non TEATROBLU, la locandina è bellissima!
In giro ho visto quelle squallide gialle e nere, ma la tua l'hanno utilizzata?

diariodeformato ha detto...

Macchè... mi hanno chiamato una settimana prima dello spettacolo e quindi non appaio da nessuna parte. Per i prossimi spettacoli (forse) ci sarò, ma le locandine varie non le faccio io. Io realizzo solo (per diletto) queste illu per il web. Diciamo che è un iniziativa personale.

Armin. (un po agitato per stasera)

Nicola ha detto...

Armin è uno stacanovista.. si trova ovunque.. anche tra i miei amici di parma ormai.. hahahaha ciao grande Barducci, sempre molto grafico il tuo stile eh?! Ammiro e condivido.. ci si vede in giro!

diariodeformato ha detto...

Yeah Nicola!
Ma qual buon vento!?

Si si ci si vede in giro e che ne dici di un likaggio?
So che hai una spazio Myspace.
Ah... ho anche il tuo demo a casa!

Armin.

Unknown ha detto...

Com'è andata la serata?

J

diariodeformato ha detto...

Ho postato l'esodo ora!
:-)

Armin.