lunedì 22 gennaio 2007

Ritratto di famiglia: Roland Fischnaller


Roland Fischnaller è mio zio e padrino (fratello di mia madre). Lavora nel campo dell'illuminazione urbana ed extraurbana per la filiale italiana della ditta tedesca Hess. Lui assieme a mio padre, sono i fanatici di gingilli tecnologici della famiglia. Ambedue hanno la PSP, ed io no. Ci pensate? He he he... Comunque, è una persona molto generosa e, purtroppo, lo vedo molto poco. Ammetto però che non conosco molto della sua vita, ma questo è un mio tipico... non chiedo molto e faccio i fatti miei. :-)

Armin.

6 commenti:

sbrizz ha detto...

Ancora un'altro bellissimo ritratto.:)
Mi piace quella campitura di bianco...

A proposito di ritratti, ti ricordi quello che mi hai fatto su graph? Riesci a ripassarmelo ch el'ho perso? E non so se ti è arrivato il pm su M! per la foto che avrei bisogno, senza impegno, ok?^^

Anonimo ha detto...

Mio zia mi ha un attimo scombussolato ^^ bel ritratto

diariodeformato ha detto...

Correzioni eseguite grazie alla Poppa e alla mia Sister!
Grazie ragazze!

Sbrizz... al più presto avrai la fotina! :-)

Armin.

sbrizz ha detto...

POPPAAAA!!! HAHAHAHHAHAHAHAHA!!!! POPPAAAA!!!!!! XD oddio! ahahhahah!!!!

Armin, grazie mille! ;)

Anonimo ha detto...

Ah ecco POPPA mi mancava!!!!! Ploppina, Plopa, Ploppigna guarda tutte me le avevano dette MA POPPA MAI!!!!!!!! ^^
Ehehehehe figurati mio GARGANTUESCO amico!!

diariodeformato ha detto...

Ho il frittomisto sulla tastiera...

Armin.