lunedì 8 gennaio 2007

Ritratto di famiglia: Martina Barducci


Martina Barducci è mia sorella. Guai a chi la tocca! he he he... classico sintomo da fratello maggiore, scusate. Nata nel 1980, è la mia unica sorella. Attualmente lavora in un agenzia di viaggi dove vi propina, anzi, propone fantastici viaggi in località dal gusto esotico a buon prezzo (che purtroppo non decide lei). Convive con Giorgio, la sua dolce metà, e con Julian, il suo figliastro. Segue con particolare attenzione le orme della madre, che a sua volta segue quelle della sua, la nonna. Non fatele notare questa cosa sennò s'incazza, dato che le donne di famiglia Barducci, sono pronte a tutto pur di negare che il destino le ha fatte uguali per tre generazioni.

He he he, con affetto, il fratellone maggire,
Armin.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli questi ritratti di famiglia!! ^^

diariodeformato ha detto...

Grazie mille Ploppa!

Armin.

ausonia ha detto...

mi piace tua sorella. cioè, questa serie di ritratti di famiglia, non ti arrabbiare! :)

diariodeformato ha detto...

GRRRRRRRR GRRRRRRR Baubaubaubaubau!!

He he eh, grazie ragazzone!
Armin. :-)

Anonimo ha detto...

vero! molto bella tua sorella :D

diariodeformato ha detto...

Baubaubaubaubaubauuuuuuuuu...uuuuh!
Grazie a mia sorella, ad un certo punto della mia postadolescenza, mi sono ritrovato pieno di amicizie maschili... tutti che puntavano la via indiretta verso la sister.

Baubaubaubaubau!
Armin. :)

ausonia ha detto...

ahahahahahaha!!!

Anonimo ha detto...

quindi siamo amici? ;)

diariodeformato ha detto...

Oh si miei cari... io abbaio solo ai portatori di occhiali.
Dovete sapere che una volta da piccolo, un cattivo portatore di occhiali mi spaventò con la sua montatura egocentrica, quindi, inconsciamente, ora, istintivamente, abbaio ai portatori di occhiali!

Baubaubaubaubaubaubaubaubau!
Armin :)

Anonimo ha detto...

ma io la consoco questa ragazza....
sta con un certo Gio!

Simpatica, bella e pure intelligente....

ahimè occupata!!!!

Comlimenti Armin.
Derek