sabato 6 gennaio 2007

DD 6° Stralcio -Anni 30- WIP II


Nuovo step della storia a due tavole del 6° DD. Stavo standendo i miei amati toni di grigi che mi sono pigliato bene ho cominciato a colorare la prima tavola. Premetto che non sono un gran che bravo a colorare con il computer. Fino ad adesso ho lavorato molto con texture e trucchi per ovviare a questa mia pecca. Comunque ci sto provando ed ecco cosa mi è uscito. Mancano ancora il lettering e devo cercare a smorzare gli "stacchi" troppo netti tra un colore e l'altro.
Vi terrò aggiornati.

Armin.

5 commenti:

Teo Cato ha detto...

La scelta dei colori è stupenda! Gli sfondi pastosi sono una figata!!!!

diariodeformato ha detto...

Yeeeeeh, grazie Teolo!
Comunque ho già aggiustato gli stacci netti della colorazione delle figure.

Armin.

Unknown ha detto...

I colori sono belli vero. L'unica cosa che mi convince poco è la penultima vignetta, il verde li proprio non ci andava, secondo me avresti dovuto mettere il colore del collo in ombra, avrebbe staccato di più.

I colori messi così potrebbero essere una scelta, in fondo stanno bene, se fosse tutto sfumato non credo avrebbe lo stesso impatto.

J

diariodeformato ha detto...

Thanks J, ma non volevo fare il colle nella penultima vignetta... solo il mio faccione, in puro stile underground... nella tavola 2 la scena si ripete, solo con una faccia ancora più brutta! he he he...

Armin.

Unknown ha detto...

uhm...ok...allora secondo me dovresti allargare un po' l'inquadratura. Non so perchè, ma così con soloquei due piccoli "bughi" sullo sfondo non mi convince appieno (oh, poi pareripersonalissimieh?!?! ;))

mo sono curioso di vedere la due :D

J