martedì 21 agosto 2012

Summer of Armin #017 [spiegare la narrazione in 2 minuti]

Questo è uno schemino classico per spiegare la struttura di una storia in 2 minuti.
Utile, rapido e basilare.


"Gustl" era un idea di qualche anno fa. Un personaggio oscuro, incattivito, con un piano di giustizia troppo personale. La storia ed il personaggio è stato parcheggiato nella famigerata cartella "Archivio dei progetti mai finiti" che alberga già sin troppi progetti da collocare e/o da finire oppure da smembrare per la creazione di materiale nuovo.


Naturalmente oggi ci aggiungo anche qualche orrido disegno distratto.

A volte mi sembra di potervi sentire: "Ma quando la smetterà di mettere questi disegni orripilanti sul blog e non mostra qualcosa di decente?".
Io posso solo rispondere a questa domanda immaginaria con una risposta altrettante immaginaria: "Pazienza, pazienza. Ne ho ancora un po poi miglioreranno anche i disegni distratti. Magari al Summer of Armin #022, giù di li...".


1 commento:

matteo ha detto...

ciao Armin, mi sono iscritto al tuo blog. Se vuoi dai un'occhiata al mio mattax-mattax.blogspot.it

Anche su Google+ ti ho collegato.
Ciao Matteo, Rimini.