lunedì 6 agosto 2012

Mini-Catbombing!

Questo Catbombing è post-nucleare!
Il discreto successo che sta avendo il Catbombing mi porta a raccogliere alcune curiose esperienze di vita, di lavoro ed alcuni disegni dei bambini che, gasati dal gatto cicciotto, continuano a disegnarlo. Anzi, vi dirò di più, i bambini sono i primi che hanno capito il "concetto" che sta dietro al Catbombing. Non come la maggior parte degli adulti che si fermano all'immagine e che, vedendo che c'è troppo testo, saltano la descrizione e poi t'incolpano (me) di non esserti spiegato bene.
Io sono esaustivo.
QUI e QUI.

I bambini e i ragazzini magari credono più alle mie parole. Gli adolescenti ignorano questa cosa troppo "pupazzosa" e hanno ragione, sono adolescenti e devono fare gli adolescenti. I grandi hanno una vita propria e schifano la sindrome di Peter Pan, pur rimanendo dei grandi estimatori di essa.
Bene, oltre a queste due parole molto spicciole per cercare di spiegare un concetto molto più complesso (sono anche le sei e mezza di mattina), do la parola (che in questo caso è muta) ai disegni dei bambini (che muti non sono). 



Quest'ultimo è mio. Fatto in due secondi.
E' un delfino catbombizzato dal gatto cicciotto che a sua volta viene catbombizzato dalla versione lunare di Justin Bieber.
Quest'ultimo è stato catbombizzato concettualmente dalla mia mente (rima involontaria), modificato, deformato ed infine rinato come figura assestante. Un nuovo personaggio, un nuovo nome, poco dissimile dall'originale, un gioco, un eroe postantico, un antieroe premoderno:
Justin Bibbia!

Prossimamente su questo blog.

Nessun commento: