martedì 3 giugno 2008

Teatrino delle nullità


Il Teatrino delle Nullità!
Sono nuovamente in fase creativa e ho sceneggiato ben 28 tavole nuove della storia lunga-lunga dell'Evegreen Hunter. Piano piano arriverò a 60 pagine, più o meno a metà dell'opera. Quello che vedete è un teatrino costruito con le mie manine. Svariati personaggi inutili si muoveranno al suo interno per sollazzarci con dissacranti avventure.


Visione dall'alto del teatrino. Noterete anche la vernice nera ancora fresca. Manca il fondale. Di lato spuntano i sostegni secondari dei personaggi.


Il teatrino nel suo insieme con il fondale disegnato in maniera sgrausa. In alto s'intravvede il braccio che sostiene il personaggio rosso.


Foto di gruppo dei personaggi fatti in lana.

Link utili per chi non sapesse chi è l'Evergreen Hunter:
Evergreen Hunter: Episodio 0
Evergreen Hunter: Episodio 1
Evergreen Hunter: Episodio 2
Evergreen Hunter: Episodio 3
Evergreen Hunter: Homepage!

Armin.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

era ora...
un colpo di redini per reagire!
il fantasmagorico "i'm back" dell'EH va salutato come un sano ritorno alle origini dell'Artista, un viaggio, una metafora affascinante che conduce alla scoperta della Realtà (spesso percepita come regno di contorti intellettuali, istrionici artisti, ricchi investitori e addetti ai lavori...)
un plauso dunque ad un lavoro che pare un successo annunciato... un plauso a tutto ciò che di più importante anima il caotico pianeta dell’arte contemporanea!
Ideato da Armin, dopo tanto tempo tornato con un prodotto (prodotto?) che ammicca con ironia e sarcasmo a tutto ciò che è icona, moderno o modernista; EH esce dall'ordinario comprensibile con un'idea sottesa ad un colorato tunnel metafisico, apparentemetne insensato e invece così pieno di certezze e verità...EH incanala le energie della nostra cultura (e non solo!)in un imbuto amplificato/amplificatore e onirico per spiazzare i meno colti ed erudire i saggi.
Nella più buia e fredda delle notti... EH riscalda gli umili e brucia gli arroganti.
era ora!
PP

diariodeformato ha detto...

Genio prolisso.

Armin.

Anonimo ha detto...

bellissimooooo!

Avv. Alessandro Polenta ha detto...

Ma i pupazzetti di lana li hai fatti tu? :O

diariodeformato ha detto...

Siorina M: ma grazie!

Sior Avvocato: no no... le ho trovate in una cesta in un mercato di paese. C'è anche l'Evergreen Hunter! Incredibile!

Armin.