lunedì 16 giugno 2008

Si alzi il sipario!


(Due persone di medio interesse nel Teatrino delle Nullità)

Ultime news sull'Evergreen Hunter:
Il Teatrino delle Nullità ha appena realizzato i suoi primi due fotoset. Si, ok... non il teatrino stesso, ma il buon Matteo (fotografo di fiducia), quello sulla destra nell'immagine. Ora mi devo montare il tutto (a buon punto) e fare il lettering (che la peste mi colga).

Ora facciamo un gioco:
"Di che cosa parlerà il Teatrino delle Nullità?"

1) di amore
2) di dolore
3) di amicizia
4) di morte
5) di necrofilia
6) di Che Frusto!
7) di rapporti interazziali
8) di problemi adolescenziali
9) di Sepp


Chi indovina probabilmente lo sapeva già!

Armin.

4 commenti:

E_Bone ha detto...

la 5

diariodeformato ha detto...

Elia: lo sapevi!

PP: non vi siete svelati.

Armin.

sbrizz ha detto...

anch'io lo so! anch'io lo so!
ehehe! armin tu parli troppo!
a quando il primo spettacolo?
baci!

diariodeformato ha detto...

C'è appena stato!
E ha fatto cagare.

Ora mi sento obbligato a cambiare tutto e a rifare tutto quanto... uff...

Armin.