venerdì 6 giugno 2008

Anser a Torino Comics



Domani pomeriggio apparirò (assieme a Che Frusto!) in veste di immagine su un sudario a Torino Comics. Io finirò sulla maglietta nera e con drago di un Nerd incallito.

Domenica ci sono due incontri ed un evento che mi comprendono:
1) Spazio Autori, 11.00-12.00 disegnerò per il pubblico. Cosa? Anser probabilmente.Comunque, mi troverete lì a fomentare la mia gobba.
2) Spazio Bottaro, 14.00-15,00 presentazione ufficiale del primo volume di Anser. Intervengono Giuseppe Peruzzo ed Armin Barducci. In contemporanea verrà presentato anche Atrox, l'altro fumetto Made in Italy targato QPress.
3) In mostra tavole originali di Anser (scusatemi, ma il sito non specifica dove, comunque all'interno della fiera).

Beh, che dire?
Ci si vede lì o ci si vede poi qui, quando scriverò il mio solito commento acido e disilluso sulle fiere italiane. He he he...

Armin.

2 commenti:

aLeX ha detto...

porca paletta!
alla fine, per una serie di sfortunate conicidenze astrali, non sono riuscito a venire in quel di torino...mi dispiace!!

uffa!
appena riesco però comprerò "anser" e lo leggerò...
saluti esoterici..
aLeX

diariodeformato ha detto...

Tranquillo aLeX!
Ci saranno altre occasioni.

Grazie mille del sostegno!
Yeah!

Armin.