venerdì 19 dicembre 2008

Culo e l'altra faccia del Culo

Doppia razione dal mondo di Che Frusto!


(Che Frusto!'s World)

Culo:
E' sabato e Culo lavora in una banca di poca rilevanza con una scarsa clientela. Si annoia molto e passa tutta la giornata a chattare su Facebook. La sera, quando torna a casa, si annoia davani alle trasmissioni noiosissime della Rai. La notte invece si trasforma e si annoia perchè dormire è noioso e non succede mai niente di eclatante.
E' domenica e Culo si alza sbadigliando dalla noia, fa una colazione discreta, ma noiosamente ripetitiva e si reca al lavoro. Al lavoro chatta tutto il giorno con persone noiose su Facebook. La sera salta la cena, perchè noiosa e si corica nel suo noiosissimo letto.
Culo odora di nulla di nuovo.


(Che Frusto!'s World)

L'altra faccia del Culo:
E' lunedì e Culo si mette il suo noiosissimo costume di supereroe non tanto conosciuto, ma non tanto dapassare inosservato, dato che si ostina a non portare gli slippini aderenti, tipici dei supereroi americani. Passa la sua giornata a dare la caccia a supercriminali noiosi.
E' martedì e Culo si mette il suo noiosissimo costume di supereroe che di giorno in giorno comincia ad annoiare la popolazione inerme. Passa la sua giornata a dare la caccia a supercriminali noiosi.
E' mercoledì e Culo si mette il suo noiosissimo costume di supereroe che non fa più paura a nessuno, ma piùcchealtro annoia i suoi avversari. Passa la sua giornata a dare la caccia a supercriminali noiosi.
E' giovedì e Culo si mette il suo noiosissimo costume di supereroe che gli sta un po stretto e di conseguenza gli da una noia tremenda. Passa la sua giornata a dare la caccia a supercriminali noiosi.
E' venerdì e Culo si mette il suo noiosissimo costume di supereroe e pensa che il suo operato come "giustiziere dei giorni lavorativi" sia un po troppo noioso per la sua indole di ragazzo frizzante. Passa la sua giornata a dare la caccia a supercriminali noiosi.
L'altra faccia del Culo odora di nulla di nuovo.