martedì 8 luglio 2008

Morire di Gobba



Un giorno o l'altro mi spezzerò in due sul tavolo da disegno. Una parte continuerà a disegnare come ha sempre fatto. L'altra vorrà fare lo stesso con l'ausilio dei piedi.
Ne sono felice.
Quale delle due parti sarà quella sincera?
Le mani o i piedi?
Non lo so.
Aspetterò.
So solo che continuando con questo mestiere, un giorno o l'altro, morirò di gobba...


(Che Frusto!'s World)

Morto di Gobba:
Il Morto di Gobba, seguendo la tradizione di famiglia, è un assistente di laboratorio nonmorto. Devoto al padrone, segue alla lettrea ciò che gli viene ordinato. Il suo padrone e creatore è uno specchio di notevoli grandezze appoggiato su un muro del laboratorio segreto. Il Morto di Gobba è morto di gobba e tornato alla vita perchè morto con un certo languorino allo stomaco. Lui morde tutte le persone che incontra, ma per un anomalia narrativa, non infetta nessuna, ma procura un certo tedio nella gente morsa, che d'istinto, lo odiano.
Il Morto di Gobba odora di vacuità elettive.

5 commenti:

The Passenger ha detto...

Ciao Armin , lo sai che stimo molto il tuo lavoro, il tuo talento e la tua forza instancabile ma certe volte mi verrebbe da dire " Ma che caz@& vuol dire sta roba tipo vacuità elettive?" ^_^

Ps E dire che ho fatto lo scientifico!
Ps 2 Novità riguardo il poster?
Ps3 ti ho linkato!

diariodeformato ha detto...

Prova a scrivere "vacuità elettive" (con le virgolette) su google e guarda che esce.

Non l'ha mai scritto prima nessuno.

Questa è una cosa meravigliosa. Ultimamente sono il primo a fare qualcosa sia nella vita reale che nella rete... Che Roba!

Armin.

Ps 1: io sono stato bocciato all'asilo.
Ps 2: il poster lo devo ancora fare ma ce la posso fare entro la fine del mese... era la fine del mese vero?
Ps 3: anche io... credo... controllo...

stefano ha detto...

ma io voglio tutti i frusti!

compliments!

esse

diariodeformato ha detto...

I FRUSTI ci saranno... presumo per l'anno prossimo.

Resisti!

Armin.

The Passenger ha detto...

Come si scrive "vacuità elettive" su google....? Accidenti il copia-incolla non funzica!

Ps Fine mese va bene! GRAZZZZIE!
Ps 2 Guarda che di cose originali ne fai ben di più belle...lo sai che sono un tuo fan!