lunedì 28 luglio 2008
Deca
Deca (Decatlon):
scrivendo il primo tempo di Misantromorfina, la figura di Deca si è evoluta molto. Inizialmente doveva essere un ragazzo che veste rock'a'billy, che suona in una band, che mangia insetti e che al quale manca il naso (elemento disturbante).
Ora Deca è cambiato. Non veste più rock'a'billy, ma in maniera abbastanza normale e non vistosa. Il naso gli manca sempre, ma ora non ci sono più le orecchie, i capelli... il suo volto è stato annullato, semplificato (vedi immagine sopra). La sua personalità è stata "pulita" dai segni caratteristici estetici. La sua testa sembra un palloncino di ellio. Leggero.
Deca non lavora e ha debiti presso i bar e i piccoli commerci di quartiere. Sogna un futuro migliore anche se gli piace il posto nel quale vive. Ama la gente e fuma un sacco di sigarette.
AH!
Devo continuare a scrivere che mi sto prendendo bene!
Armin.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Che storia...!!!Entro perchè cercavo materiale medico riguardo la focomelia...e trovo te...un visionario..pazzo scatenato..con un sacco di "talento"...certo un pò inquietante per me che sono un'angelica fanciulla...fa niente...saluto te e tutti i tuoi (per me) mostruosi e incantevoli personaggi..
Grazie del passaggio e per le belle parole.
Armin.
A te..ruggente gentil'uomo...!
Poesia allo stato puro! BRaissimo come sempre!
Grazie Claudio! :-)
Armin.
Non vedo l'ora...
E tengo le dita incrociate!
Posta un commento