lunedì 10 marzo 2008

Che Frusto! vs !otsurF ehC



Salmoni:
-Senti.
-Dimmi.
-Hai mai pensato di avere un gemello malvagio?
-Un gemello malvagio?!
-Si.
-Hmm, no, direi di no...
-Ah...
-Ma perchè proprio un gemello malvagio e non un fratello neutrale? Io ho un fratello neutrale.
-Mah, sai, il fratello neutrale è roba da sfigati, mentre il gemello malvagio è figo!
-Ma come stai parlando?! "Figo", "Sfigati"...
-E?
-"E"... cosa? Parli in modo orrendo... abbiamo trent'anni Perdio!
-E non fare il vecchio!
-Avere trent'anni non è essere vecchi! E' essere maturi e di conseguenza parlare da persone mature.
-Ah si? Beh, quando le cose sono mature, vuol dire che presto cadono dall'albero!
-Cazzo c'entra?!
-AH! Hai detto CAZZO!
-Si, e allora?
-Dire CAZZO è da immaturi!
-No, CAZZO è universale... è una parola senza età! Non avrebbe senso dare un età al cazzo... non lo fa nessuno!
-Beh, si sa che tu devi sempre seguire la corrente come un salmone che finisce in bocca ad un grizzly... ma non è pazzesco?! Un salmone fa tanta di quella di strada controcorrente soltanto per faresi una trombata!
-I pesci non trombano deficente!
-Invece si!
-Col cazzo!
-L'hai detto di nuovo!
-La signora pesce fa le uova ed il signor pesce passa di lì, fa quello che deve fare con Federica, e zac! Il gioco è fatto!
-Che uomo censurato che sei!
-Si, però ho ragione io.
-E quindi? Chi se ne frega!?
-Stronzo...
-Già...
-...
-...
-A proposito... invece tu hai mai pensato di avere un gemello malvagio?
-Si, sei tu.
Fine.

Armin.

PS: I Dialoghi Deformati sono sponsorizzati dall'Unione Europea Falsa.

4 commenti:

Avv. Alessandro Polenta ha detto...

La mia stima in te come Artista cresce sempre di più.

Anche quella come Tirapacchi, però.

Tivibbì

diariodeformato ha detto...

Eh... sabato sono poi tornato a casa verso mezzanotte, mi spiace, ma non hai idea che razza di lavoro che stiamo facendo... per questa estate ne prepariamo alcuni spettacoli all'aperto per adulti sulla PAURA e questo è un bene...

Questi nuovi Dialoghi Deformati sono una mia vecchia passione.
Credo di continuarli.

Armin.

Malusa Kosgran ha detto...

geniale!!!!
!!! elaineg
complimenti specchiati!

diariodeformato ha detto...

Grazie Giustina!
Mi mi rifletto mando un immagine illusoria, contraria, ma veritiera, e poi falsa, ma tanto cara all'umanità!

Armin.

PS: Brooke è qui da me, non preoccuparti. ;-)