mercoledì 14 marzo 2012

[WIP] The Third Brother - parte 3


Questa fase prevede l'applicazione di spiedini di legno (quelli da supermercato che si usano in cucina) a tutte le sagome che verranno "mosse" in scena.

Scopro che le sagome che vengono "mosse" in scena sono ben 30 su 36. Sto meditando si costruirmi un piano di lavoro più esteso di quello che ho a disposizione durante lo spettacolo (uno dei prossimi passaggi).

Ecco l'applicazione degli stecchetti. Non serve della colla incredibile, ma 3-4 pezzetti di nastro adesivo. Tanto in cartoncino è leggero e non si stacca dallo spiedino.

Vedendolo così uno sopra l'altro ho timore di incasinarmi la volta durante lo spettacolo e che ad un certo punto io non trovi la sagoma giusta (in più sarò posizionato al buio).

Ho trovato una scatola adeguata dove dormono le sagome.

Infine una visione della grandezza delle sagome (e parte del mio luogo di creazione sullo sfondo).

Prossimamente: come si muove una delle sagome in scena.

[WIP]:

Link agli spettacoli precedenti:

Nessun commento: