Il viaggio di andata per Lucca Comics 2011 ha come protagonisti il sottoscritto ed il buon Teolo. Partiamo da Peschiera con la mia bella macchinina (che è stata appena affrancata con l'adesivo dell'Evergreen Hunter), imbocchiamo l'autostrada ed l'amato veicolo perde potenza. Dietrofront, sosta dal meccanico e conseguente ricovero veicolare. Prendere macchina del Teolo, evitate la Cisa che c'è la marea di fango, passare per Firenze con innumerevoli incidenti in galleria, arrivare a Lucca già stanchi di vivere, ma felici di essere lì.
Durante il viaggio incrociamo il severo occhio di Dio.
E poi di nuovo: l'arcobaleno in 1D.
A Lucca mi viene sempre il disgusto e non fotografo mai niente. Giusto lo stand con le mie cosine (sforzandomi parecchio).
A parole e molto velocemente, Lucca quest'anno è stata bella, bellissima, ma faticosa, faticosissima. Ho ancora bisogno di dormire e riposare. Ho incontrato una valanga di persone, troppe direi. Mi sono accorto di conoscerne tante (e di essermi scordato di altrettante). Elencarle non avrebbe senso.
Quindi un saluto postumo a tutti quelli che ho visto li e a tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso.
Infine un grazie speciale a tutti quelli che hanno affollato lo stand di GIUDA/Grrrzetic/Superamici... eravamo davvero tanti.
Baci.
Nessun commento:
Posta un commento