martedì 15 novembre 2011

FRANZ Magazine - cover


Mannaggia a me!
Faccio le cose e poi non mi accorgo...

Ecco... con calma e con parole mie... prima di partire per Lucca Comics & Games e di fare la trasferta bolognese con l'Evergreen Hunter, ho consegnato la cover del Magazine FRANZ che nella sua versione cartacea s'unisce come allegato al settimanale FF. Nonostante avessi assoldato qualche parente di controllare in mia assenza se FRANZ fosse uscito in edicola o meno, me lo sono proprio perso.
Ok, non ero qui, ma comunque m'è dispiaciuto veramente tanto non provare l'ebbrezza di vedere una mia illustrazione sostare tra gli scaffali dell'edicolante.
Pazienza.

Ora devo solo reperire una copia (sempre se ne è rimasta una...).
Ah... ultima cosa... l'illu che vedete non è quella definitiva, mancano i balloon con i piccioni che parlano un megamix di lingue diverse.
Ultimissima cosa: anche se non corrisponde a verità, QUESTO discorso continua ad essere divertente.

Nessun commento: