lunedì 7 novembre 2011

Dalla premiazione SPAZIOLIB(e)RO 2011



Non mi son fatto vivo in questo week perchè ero stanco (molto stanco). Il venerdì scordo ho fatto una piccola performance con Chiara ed aveva segnato la fine della settimana ed il beato nulla per due giorni. Ora inizia una nuova settimana e sono ancora stanco. Non  come prima, ma sento il peso di questi mesi girovaghi addosso.
Detto questo, vedo di sistemare e mettere in ordine le idee che mi frullano in testa. Naturalmente anche recuperare svariati post in sospeso, come queste foto che vedete qui sopra. Sono 3 estratti dalla performance al Centro Trevi dello scorso venerdì. Si trattava di una premiazione del concorso letterario dell'iniziativa SPAZIOLIB(e)RO. Chiara ha letto degli estratti dei 5 premiati ed io ho disegnato live una traccia inerente al testo. Questa cosa ha spezzato parecchio l'andazzo tipico delle premiazioni.

Tra un paio di giorni, sempre io e Chiara, saremo a fare una cosa simile, sempre al Centro Trevi e all'interno dell'iniziatica SPAZIOLIB(e)RO, con una tombola letteraria visiva.

Nessun commento: