giovedì 24 gennaio 2008

UPAD -Sicurezza Stradale... FINE!-




Nascosto nell'ombra come un Ninja, salta fuori da dietro ad un bancone e fa prendere un gran spavento. Urla: "HA! Mi hanno pubblicato!". Io rabbrividisco, la pelle della schiena mi si accapona. Come mai non ne sapevo nulla? Come mai me lo dissero che sarebbe successo, ma alla fine, con i tempi dilatati, non ci avevo creduto?
Beh... è ufficialmente uscito il libricino sulla Sicurezza Stradale che ho fatto. Non è un capolavoro, non mi soddisfa appieno, ma comunque è stato stampato e presto distribuito alle scuole.
Una nota curiosa?
Il protagonista di questo libricino l'ho creato assieme ai ragazzi del corso di Fumetto dell'anno scorso (2007). Il personaggio è risultato troppo "buono" e saccente agli occhi dei ragazzi che fin da subito hanno cominciato ad odiarlo. Ora, dopo un anno dalla sua creazione, gli stessi ragazzi negano ogni coinvolgimento con il personaggio... he he he...

Questa immagine è per i ragazzi... sia quelli che negano (così sono contenti) che quelli che leggeranno seriamente il libricino: alla fine il personaggio "buono" e saccente... beh, per convinzione politica, attraversando la strada, ha guardato soltanto a sinistra...


Questo libricino è scritto in lingua italiana, ma prossimamente verrà tradotto anche in tedesco.

Armin.

3 commenti:

diariodeformato ha detto...

Hahahahahhahahahahahahahahaha!
Tu hai la saggezza!

La faccie buffe in Provincia le puoi trovare anche quando ti presenti a loro e loro esprimono le loro voglie sul progetto... voglie terribili, voglie impossibili, voglie sbagliate... allora lì sei tu che fai certe faccie che loro comunque non comprendono...
E' un sistema malato.
Si.

Armin.

Anonimo ha detto...

Complimenti! :)

diariodeformato ha detto...

Thanks AleXius!

Armin.