domenica 27 gennaio 2008

Tuffo nel passato...


(Vignetta tratta da "A Band of Idiots", storia apparsa sull'antologia Tedesco/Svizzera Milk&Wodka.)

I gusti musicali personali sono sempre discutibili.
Ultimamente sto subendo una voglia di tuffarmi nel mio passato musicale, quindi ho rispolverato la discografia completa dei SOAD. Li ascolto con giovine passione, scuoto la testa nella mia camera, tra un disegno e l'altro. Ridicolo al mondo mi godo questi personali momenti di rivistazione uditiva.
Sono contento di questo.
Senza vergogna.

Consiglio comunque "Zeitgeist", ultimo ed ottimo album degli Smashing Pumpkins, tornati alle loro origini sonore.
Armin.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I gusti musicali non sono discutibili, fanno tutti schifo tranne i miei! :-)

Ciao Armin!

diariodeformato ha detto...

Si, ma tu ascolti TIZIANO FERRO... :-|

Armin.

Anonimo ha detto...

Ammetto che sarebbe bello e vorrei tanto, purtroppo da anni non ascolto più nulla che sia stato pubblicato dopo il 1971 (esagerando un po' la verità) :-)

diariodeformato ha detto...

Allora tu ascolti la radio direttamente dal passato... inquietante... ;-)

Armin.