lunedì 21 gennaio 2008

ANSER -Prima-Ante-Prima-


(illustrazione di copertina del volume 1)

ANESR!
Ecco a voi il nuovo progetto al quale sto lavorando da circa 3 mesi.
Si tratta, senza svelare nulla della trama, di una storia scritta da Giuseppe Peruzzo, editore, qui in veste di scrittore, della Edizioni Q Press.

I disegni sono (naturalmente) miei.
Ho adottato una versione iibrida di due direzioni stilistiche diverse che albergano nella mia Mano/Mente. Quello comiche e deformato per la struttura ed il "tratteggiato scuro" di quello realistico... anzi, ho esasperato questo aspetto rimanendo folgorato da letture post Lucca, che ora, non sto ad elencare.

Ogni settimana troverete delle succose anticipazioni cliccando QUI.

Armin.

6 commenti:

E_Bone ha detto...

La cover spacca!Aspetto altre antemprime!
Saluti!
E_B

edilavorochefai ha detto...

interessante la fusione di questi due stili..
:)

Unknown ha detto...

"Le nuvole...LE NUVOLEEEEEEEEeeeee......"

Gran bel lavoro.

J

diariodeformato ha detto...

Grazie ragazzi!
Questo lavoro è decisamente faticoso, ma ha risultati nuovi per me e questo mi riempie di qualchecosa. :-)

Armin.

Skiribilla ha detto...

Già Anser mi piaceva dalla cartolina presa a Lucca e soprattutto dal disegno che mi hai fatto là. Ora poi che vedo l'evoluzione trovo che sia davvero ancora di più un gran bel lavoro!
Dacci dentro! :-)

diariodeformato ha detto...

Grazie Skiribilla!
Credo che tu sia la prima Fan Preventiva! :-)

Armin.