domenica 17 agosto 2008

Tam



TAM aka Tamantha Tivoli è una ragazza abbastanza comune. Le piace coprirsi i fianchi con larghe gonne ed indossare magliette a righe orrizontali. Spesso passeggia con modesta spensieratezza per il Quartiere nella speranza di incontrare la persona che le procura quelle strane fitte allo stomaco. Fitte piacevoli. In passato lo aveva visto soltanto da lontano mentre perde tempo con quel suo amico DECA. Non capisce perchè lui non l'abbia notata come lei abbia notato lui. TAM è comunque felice. Anche se ci ha messo un po di tempo, finalmente ha un rapporto con lui. Un rapporto verbale, naturalmente.
Nulla di più per adesso.
Magari un giorno...

Armin.

6 commenti:

E_Bone ha detto...

Mi aspetto molto da questa storia,non deludermi!!;)

E_B

diariodeformato ha detto...

E fai bene!
Tutti si aspettano tanto da me perchè io sono tanto.
Tanto tipo, da essere sopra i cento.

Grazie Elia, ti terrò aggiornato!.

Armin.

PS: ho il tuo Eva K. ;-)

E_Bone ha detto...

Cacchio credevo di averle tolte tutte definitivamente dal mercato e invece no!!...uff..vabbe deridimi pure.
;)

diariodeformato ha detto...

Guarda... sono in grave crisi.
Certo che non sono riuscito a capire quale sia la tua parte. Per quanto conosca i tuoi lavori e per quanto li riesca a riconoscere, quando disegni il sior. D, muti notevolmente e non riesco a capire quale sia la tua parte e quale no. Inoltre la sezione crediti non aiuta...
Che Frusto!

Armin.

PS: perdonami!

E_Bone ha detto...

Effettivamente ti capisco,c'e' stato un discreto mix,e poi il chinatore ha amalgamato tutto con il SUO stile....quindi quel fumetto mi rappresenta molto poco,se ben abbia dovuto mutare notevolmente il mio stile perche' diabolik deve essere disegnato in un determinato modo.
Tranquillo
E_B

diariodeformato ha detto...

Ora mi metto li e cerco di capire quali pagine.
Poi te le dico in privato. ;-)

Armin.