giovedì 17 aprile 2008

Dall'Adolescenza con Ormone!


(Che Frusto!'s World)

Dall'Adolescenza con Ormone:
Cadendo dalla montagna, Che Frusto! si mise a pensare e pensare... e pensare che stava cadedndo dalla montagna e che si chiamava Che Frusto!. Diciamo che era entrato in un ciclo vizioso guidato dal bambino di Shining. Un immagine terribile, un suono assordante, un tatto poco, un piede nella fossa, un barbapapà. Che Frusto! stava cadendo dalla montagna o stava giocando a carte allo specchio? Quant'era grande la sua solitudine? Quanto pesava la sua solitudine? Che Frusto! si frustra tanto perchè non sa pensare in chili e con gli etti è sempre stato abbastanza scarso.
Gli etti odorano di chili che dimagriscono.


Lancio un concorso (che inevitabilmente cade per terra):
"Questa immagine da quale film è tratta?"

Il più veloche vince una versione tridimensionale di un mio pensiero astruso.

Forza!

Armin.

13 commenti:

Nicola ha detto...

the toxic avenger!

(ma ho barato sappilo)

diariodeformato ha detto...

Sbagliato! ;-)

(sono un barthardo)

Armin.

Nicola ha detto...

ti odio.. la foto mi diceva "toxicavenger" e io ci sono cascato!
Dannato..

"rollerblade sulle ali del vento?"

Avv. Alessandro Polenta ha detto...

Uhm... Shawn of the dead?

diariodeformato ha detto...

no no ragazzi

Malandro ci è andato vicinissimo...

Forza forza!

Armin.

senility ha detto...

Lords of Dogtown

diariodeformato ha detto...

Bella risposta!
L'ho pure visto Lord of Dogtown, ma non è quel film.

Aiutino:
Malandro ci ha azzeccato al 70%, ma non basta.

Armin.

PS: quando svelerò il tutto mi odierete tanto... hi hi hi...

E_Bone ha detto...

toxic avenger 1

diariodeformato ha detto...

Quasi.
Anche.
Ma non del tutto.

Yeah!
Armin.

DIMOSAURO ha detto...

Tox-box?
Citizen toxie?
Toxic avenger part 2?

diariodeformato ha detto...

Dimo ci è andato vicinissimo!

Armin.

PS: mi sto tirando dietro l'odio generale.. he eh he...

diariodeformato ha detto...

MI DEVO CORREGGERE!

DIMOSAURO ha vinto il concorso!
Il film era Citizen Toxie: Toxic Avenger IV.

L'immagine è tratta dal filmato introduttivo del film dove negavano l'esistenza del 2° e 3° capitolo della saga.

Sono proprio cattivo.

DIMO, ti devo un qualcosa, magari di disegnato.
Yeah!

Armin.

DIMOSAURO ha detto...

... assolutamente, andrai ad alimentare la collezione personale di disegni "vinti" ai colleghi.