martedì 27 febbraio 2007

Grid Gallery -l'inagurazione-


Ieri sera, alle ore 21.30, si è tenuta l'inaugurazione della Grid Gallery. Dove? In rete naturalmente e per essere più precisi, alle coordinate: IDEARIUM 70, 151, 27 in Second Life. Se si ha già esperienza di Second Life e si possiede una account, basta cliccare QUI e teletrasportarsi.
La mostra dura ben 2 mesi (dal 26 febbraio al 26 aprile), quindi avete tutto il tempo per andare a visitarla.

Come avrete notato dalle immagini, io ci sono stato. Lo noterete, non perchè conoscete quello sfigato del mio avatar 'emmerda, ma dal discreto affollamento nella hall della galleria. L'afflusso è stato deciamente alto e, oltre agli organizzatori, agli autori, agli amici, c'erano anche qualche giornalista che cercava di fare interviste personali segrete... he he he. Ad un certo punto ho visto tra i visitatori una cosa rossa, grande-grande, simile ad una tazzina, che mi ha fatto tanta paura... L'ha vista anche Hannes (che era li con me).

Nell'immagine soprastante, potete vedere me (sulla sinistra) e Hannes (sulla destra) seduti sulla prima fila della gradinata attorniati da delle terrificanti fatine/lucciole fosforescenti. Questo ed altro su Second Life. Meno manle che non ne sono un utente (se non per questa mostra e basta).
Ho conosciuto un bel po di gente, tra i quali il grande Vageenadispenser. Guardatevi la sua pagina web, fa robba tosta!

Infine ringrazio gli organizzatori per la bella cosa!
Grazie Fosco, Mariabruna, Maurizio, Federica, Paolo, Pasquale!

Armin.

1 commento:

Teo Cato ha detto...

hihiih se non avessi avuto da fare mi sarei iscritto e sarei venuto a fare un giretto! ho letto dopo il tuo messaggio! ah, fantastica la illu\banner resistenza!!!