sabato 16 febbraio 2013

Workshop di serigrafia a Bolzano

(manifesto realizzato da Odd)

Partiamo dal presupposto che Bolzano sia la mia città e nonostante le sue assurde contraddizioni, è la MIA città ed è la città che amo. Tralasciamo anche che quando parlo di Bolzano come una città "ricca" il 99% dei miei interlocutori intendono "imballata di soldi". Tralasciamo che il il loro pensiero non sia sbagliato, se si pensa al passato. Se si pensa all'oggi, beh, sì... le cose non erano come prima, ma comunque si sta ancora bene e le cose ci sono.
Torniamo al punto dove affermo che Bolzano sia una città "ricca". Con ricca intendo ricca di eventi culturali di ogni tipo. Qui ce n'è a bizzeffe. Naturalmente anche in questo caso, con i suoi pro e i suoi contro. Che di per sè sono degli argomento molto, ma molto interessanti.
Però siamo qui (io, sono qui) per parlare di un altro argomento:
"Ma perchè devo essere sempre vago e faccio dei giri enormi per arrivare al punto?".
"Non lo so, ma oggi mi va di fare così."
"Molto democratico."
"Per niente!"

Ecco le cose serie!
(o di SERIgrafia)

Sabato 23 Febbraio, dalle 14 alle 18 presso il TESlab (c/o spazio zero) al Premstaller in Via Dolomiti (a Bolzano) si terrà un workshop di serigrafia in compagnia di Andrea Baldelli (CORPOC) e del buon atesino Odd.

Questo è un evento alquanto raro e spero che con questo primo workshop si possa replicare in futuro.
Quindi, ve (me) lo consiglio vivamente (se siete a Bolzano).

Per info ed altro:
v.malossi@arci.bz
0471-323655
Evento FB: QUI.


Nessun commento: