mercoledì 27 aprile 2011

Il mondo non è piatto, porta almeno una quarta


Sto involontariamente latitando codesto posto. Forse perchè ho meglio da fare? No, non credo. Forse perchè la scorsa settimana è stata una di quelle faticose -faticose e con l'avvento delle festività, mi sono beatamente fatto gli affari miei senza rompere l'anima telematicamente a nessuno. In più ho mangiato proprio bene. Mmm...
Ora si rincomincia ed io sono un dannato diesel che patisce il freddo. Ci metto un po a buttarmi nuovamente a capofitto nei mille lavori. Diciamo che è quello che sto sentendo... magari è solo una sensazione e sto già andando a mille (di nuovo la parola mille?!).

Per il resto nulla di nuovo (in settimana ci saranno notizie più allettanti), a parte che sto vivendo un momento musicale decisamente nostalgico e sto riascoltando i vari gruppi dei miei primi anni universitari (Sanata Sangre, Umberto Palazzo ed il Santo Niente, Wolfango...).

Nessun commento: