martedì 8 giugno 2010

Ho fato un siniore

"A casa tua lo fai per te stesso, fuori casa, lo fai per gli altri... e non ti sto parlando di maniaci.", disse una volta Roman Leitmotiev.

Oggi tocca alle dediche fatte/apparse all'ArtMAySound 2010.

Oh cavolo... non vi ho mai detto che questo blog ha un suo fumetto? No? Allora è arrivato il momento, dato che è esaurito e si deve aspettare la ristampa per averlo. Prima del festival mi sono messo sotto e sono tornato all'autoproduzione. Il DIARIODEFORMATO in questione è una raccolta di brevi storielle autoreferenziali in parte già pubblicate in antologie varie. Appena ne rifaccio delle altre copie avverto tutti (maroneggio in giro).


Il Ponticelli disegnatore di Batman?!


Il sottoscritto disegnatore di Batman?!
Nei sogni più intimi di Kane.


Ad un certo punto del venerdì pomeriggio, gli ospiti più importanti della manifestazione si sono concessi al pubblico e hanno sfornato una miriade di disegni che in un futuro saranno quotatissimi.
Quello che dice il coniglio mi fa tanta para.


Quando mi fanno un ritratto io vado in brodo di giuggiole.
Se poi viene affiancata la seguente frase, finisce subito nella bacheca casa mia.
"Ho fato un siniore."
Genio!

Nessun commento: