lunedì 30 luglio 2012

Summer of Armin #012 [l'amore prima di tutto]

Cara, ti mollo [l'amore prima di tutto]

A- Cara, ti mollo.
X- Cara-ti-mollo?! Mi vuoi mollare cosí?!
A- Si.
X- É una frase orrenda per mollare qualcuno.
A- Ah si? Che vorresti che io dica?
X- Una cosa tipo... "Cara, la mollo".
A- Cara-la-mollo? Sembra che io debba scoreggiare.
X- Mi riferivo alla tua amante.
A- Non ho l'amante.
X- Ah, oh... Peccato. Hmm, allora che ne dici di: "Cara, lo mollo"?
A- Meglio, ma non ho nenache "un" amante.
X- Dannazione!
A- Scusa, ma é cosí.
X- Allora : "Cara le mollo".
A- A chi le mollo?
X- Boh, a qualcuno.
A- Non sono uno violento, quindi non le mollo a nessuno.
X- Ce l'ho!
A- Spara!
X- "Cara, il mollo"!
A- Si dice "Cara il molo", ma non ho barche, quindi, niente da fare.
X- "Cara, mi mollo".
A- Non ce l'ho con me.
X- "Cara, li mollo".
A- Troppe persone.
X- "Cara, ti mollo".
A- Dovrei dirlo io.
X- Allora dillo!
A- "Cara, ti mollo".
X- Evvai! Grande! Ce l'hai fatta!
A- Visto che era facile?
X- Hai ragione.
A- Allora addio.
X- Addio.





Nessun commento: