domenica 24 giugno 2018

13 anni di corso di fumetto a Goldrain

Per il 13° anno consecutivo ho tenuto un corso di fumetto per bambini dai 6 ai 14 anni nel Bildungshaus di Schloss Goldrain in Val Venosta.

Nonostante la sua veneranda età, il corso gode di buona salute un con buon sold out di iscrizioni (+8 di esubero). Sono grandi soddisfazioni. Se si pensa che la mia più piccola studentessa (6 anni) di 13 anni fa, ora ne ha 19, fa abbastanza impressione.
L'appuntamento per l'anno prossimo è già stato attivato e, come di consueto, il corso si terrà nella primissima settimana dopo la fine dell'anno scolastico. 
Per gli ansiosi le info e i contatti si trovano esattamente QUI'.

Seguono qualche foto con abbinata didascalia per ricordarsi della bella esperienza:

Come ogni anno, spicca uno o due studenti che sanno ritrarre decisamente bene il sottoscritto.

Il Graaf Hendl All dove per una settimana intera si è tenuto il corso.

L'invito alla mostra dei lavori fatti in settimana che si tiene sempre l'ultimo giorno (il sabato).

Durante il corso, che sono davvero tante ore e tutte di fila, non si fa solo fumetto, ma si esplora ogni forma creativa con la carta.

Il pranzo è compreso ed io ho una tradizione che dura ben 13 anni: mangiare dell'insalata con del mais affogata nel Dip.

Ho fatto una mostra lampo di BLAUN durata ben 30 minuti.

Ed infine la vista dal castello sulla valle sottostante è mozzafiato (e freso... si li si sta belli freschi).

Nessun commento: