venerdì 6 maggio 2016

Armin VS Artmaysound 2016

Oggi inizia Artmaysound 2016 e dato che sono coinvolto anche io, faccio una rapida ed agile lista del cosa ho fatto e del dove potete trovarmi, iniziando col fatto che anche quest'anno ho realizzato l'immagine del manifesto.

Venerdì 6 Maggio 2016:

Live painting assieme a Joana, Anzo e Suri (la foto è dell'edizione 2014).
Dove: Piazza Montessori - Piazza Montessori - Rione Firmian
Quando: dalle 16.00 alle 18.00


Ultimo appuntamento con Anime Nights (Sci-Fi Edition) con la proiezione di "La ragazza che saltava nel tempo"
Dove: aula magna della Scuola Elementare A. Langer - Piazza Montessori - Rione Firmian
Quando: ore 20.30
ENTRATA GRATIS

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Sabato 7 Maggio 2016

Piccola mostra delle creazioni dei laboratori "Imaginarium", H2O" e "Bla Bla Bla" tenuti per tutto l'anno scolastico all'interno delle Scuola A. Langer
Dove: atrio della Scuola A. Langer - Piazza Montessori - Piazza Montessori - Rione Firmian
Quando: dalle 14.00 alle 18.00

Il mio laboratorio "Imaginarium" si apre per un pomeriggio al pubblico. Bambini e ragazzi possono venire a disegnare
Dove: atrio della Scuola A. Langer - Piazza Montessori - Piazza Montessori - Rione Firmian
Quando: dalle 14.00 alle 18.00

Lego LAB. Una tavolata di gioco libero
Dove: atrio della Scuola A. Langer - Piazza Montessori - Piazza Montessori - Rione Firmian
Quando: dalle 14.00 alle 18.00

Infine ho fatto anche la consueta maglietta.


Nessun commento: