lunedì 3 dicembre 2012

Season of Armin #2013 [promo-illustration]

(Nel 2013 continuerò con questa cosa.)

Ogni tot tempo faccio qualche esperimento bastato su una mia convinzione del momento. SEASON OF ARMIN è nata così. Avevo voglia di dedicarmi più a me stesso e alle cose che faccio io. Quelle libere da vincoli, quelle che non vengono etichettate con definizione di genere, ma che per essere spiegate servono parecchie parole e termini da discipline creative diverse.

E' un modo un po contorto per dire che faccio ciò che mi pare?
Si.

Il che non mi meraviglia dato che Season of Armin è una finestra nel mio mondo e nel mio modo di ragionare. Mi meraviglia il fatto che piaccia anche un po troppo. I feedback sono tanti e arrivano le prime proposte progettuali ed io non so bene come incasellare questa cosa che è un groviglio disordinato vomitato dal mio cervello. 

"Groviglio disordinato vomitato dal mio cervello" è un temine che mi urta.
Si.

Il ritorno del pubblico mi carica e di conseguenza sto facendo un po di illustrazioni fatte con calma e con molta precisione che addobberanno le raccolte di disegni distratti (che spesso guardano a sinistra) e i pensieri scritti (quelli macchinosi). Fa parte dello stesso processo. Anche nelle illustrazioni fatte bene bene sono libero da vincoli, libero dal tratto e dalle regole cromatiche.

A volte sei un uomo libero?
Si.

Nessun commento: