venerdì 17 giugno 2011

Playground 2011


Comunicazione di servizio.

Dal sito:
Finalmete sta per arrivare l’ottava edizio di PLAYGROUND, ormai un classico di inizio estate Bolzanina. Nonostante la crisi e i mille problemi che affliggono il nostro paese, l’associazione “La strada-der Weg” e Bolzano underground portano avanti questo progetto nato nel 2004 e che si terrà nella solita piazza Tribunale il 18 e 19 giugno 2011. Anche quest’anno PG si rinnova e cerca di trovare sempre nuove soluzioni per far divertire i cestisti e gli Hiphoppers di tutta la regione, ma ecco le principali novità:

ALL STAR PLAYGROUND

Nella giornata di domenica si disputerà la prima edizione dell’ ALL STAR PLAYGROUND dove i migliori giocatori di ogni squadra si esibiranno in una partita davvero spettacolare con magliette fatte per l’occasione, la premiazione dell’ MVP, esibizioni prima e dopo la partita e presentazione dei giocatori.

BREAK DANCE CONTEST

A distanza di qualche anno ritorna a grande richiesta il contest di breakdance sarà diviso in varie categorie con premi per i vincitori.

FREESTYLE BATTLE

Da questa edizione si vuole proporre un contest a colpi di rime organizzato da MC locali con il supporto del negozio BASE SHOP

OSPITI 2011

Oltre ai migliori gruppi locali come al solito nelle 2 serate (che tornano ad essere completamente Hip Hop) ci saranno dei “BIG” della scena rap italiana e quest’anno a stare sul palco di piazza tribunale saranno: GHEMON SCIENZ e BASSI MAESTRO e DJ SHOCCA a.k.a. ROC B che presenteranno il progetto “Musica che non si tocca tour”

Nessun commento: