venerdì 5 febbraio 2010

Vedo gente, faccio cose...


Circa un mesetto fa ho prestato la mia mano per un video promozionale per una ditta di materiale industriale.
L'immagine che vedete è un frame tratto dal video e se volete vedere il video dovete seguire questo link:
QUESTO LINK.

M ricordo che sono apparso in studio per le riprese con la testa bassa... tutto mortificato, dato che la mano che dovevo mettere sotto la telecamera era stata graffiata in più punti dal mio simpatico gatto. Risultato: i graffi non davano disturbo, ma a quanto pare i peli si. Se mi avessero detto: "Armin, senti... sti peli sulla mano e sul braccio sono un problema. Magari... forse... che ne dici di una bella rasata?".
Io averi detto di si.
Sicuro.

1 commento:

i-ncredula & i.demian ha detto...

Armin wir haben deine Hand gleich erkannt. Wir kennen sie. Ohne peli wäre sie nicht DIE Hand! :)