venerdì 27 marzo 2009

DD Laboratorium



Nuova estetica, nuova vita.
Nelle ultime settimane c'erano ben due cose mi frullavano nella testa. Una era una sorta di sensazione di perdita d'identità e l'altra era la voglia di cambiare qualcosa nel blog. Ho unito le cose e ed ecco qua che nasce un concetto nuovo di pacca.

DD Laboratorium.

Un marchio, un logo, un conenitore che gravita attorno alle mie varie iniziative. Il DD Laboratorium conterrà non solo fumetti, ma anche altre espressioni artistiche che spaziano dai murales, ai cadaveri squisiti, dai fotoromanzi, ai corsi.

Sinceramente ho subito un po il vuoto lasciato dall'esperienza di Monipodio!. Quella EMME col PUNTO ESCLAMATIVO sotto la quale organizzavamo ne nostre attività (attività mirate) mi dava una sensazione di sicurezza. Ora non c'è più e i vari componenti del gruppo si stanno muovendo singolarmente e, per quello che mi concerne, ho parecchie cose in ballo. Quindi ho decico di darmi un ulteriore marchio, un logo, una sigla, che da ora si evolverà in qualcosa di più grande. Con calma però.

Il DD Laboratorium (per gli amici: DD LAB), per quest'anno, comprenderà delle iniziative come la creazione di disegni collettivi, massacri squisiti, corsi nuovi, collaborazioni con il teatro, gadget di vario tipo, un gioco di carte e altro ancora.

Armin.

2 commenti:

Mr. M ha detto...

YO!

diariodeformato ha detto...

Ma no, non è un M! personale.
M! è collettivo, quindi non può essere personale.

DDLab sono semplicemente io con un logo.
Ok... magari il discorso alla fine non è così semplice, ma stringendo stringendo stringendo stringendo, sono io.