martedì 17 marzo 2009

Acrobazie aeree a Bolzano (a carnevale)







Era carnevale e come ogni anno, non me ne ero accorto.
Quella mattina ero uscito a fare la spesa e mi ero accorto che la gente per strada era vestita in maniera più stupida del solito, ma questo non aveva attirato abbastanza l'attenzione per accorgermi del giorno particolare. Il supermercato era chiuso e mi ero arrabbiato tanto. Mi ero interrogato sul perchè, ma poi i miei pensieri sono stati incalanati nell'organizzazione lavorativo del pomeriggio.

Rientro in casa, mi metto al tavolo da disegno e mi scordo di pranzare. Dopo 3-4 ore di disegno sento un aereo volate basso. Nulla di nuovo, sento sempre gli aerei volare veso l'aereoporto (si, Bolzano ha un aereoporto). Poi sento nuovamente un aereo. Poi di nuovo. Poi mi accorgo che c'è qualcosa che non va. Senza controllare dalla finestra della stanza prendo la macchina fotografica e i fiondo alla finestra del bagno, finestra che mi permettere bene il cielo.
Guardo in alto e vedo questo aereo che fa le acrobazie.
CLIC! CLIC!

Peccato che le nuvole non permettevano di vedere il fumeo bianco (si, a Bolzano abbiamo anche il bianco).

3 giorni dopo mi sono accorto di essermi perso il carnevale.
Di nuovo.

4 commenti:

sbrizz ha detto...

Allora siamo in due...
Torno da non so dove con hanzo in macchina e vediamo ragazzi strani vestiti strani. Penso che ci sia in corso una qualche festa di Bolzano, qualcosa che in lombardia non c'è.
E ne vedo altri e altri ancora. E infine me ne rendo conto solo quando vedo anche i bambini travestiti e i coriandoli per terra.
Però ho avuto la fortuna di vedere l'aereo da mooolto vicino.
Ero in Piazza Erbe in quel momento. Lui roteava esattamente sopra le nostre teste. E anche li non capivo perchè facesse le acrobazie. Egocentrico ho pensato.

Bene, ennesimo Carnevale sfuggito al nostro intuito.

Visto che ora aggiorno il blog?^^

Teo Cato ha detto...

che sfiga eh? Io mi dispero ogni volta che me lo perdo! :D

diariodeformato ha detto...

Io invece mi dispero e piango sul vomito versato.

Avete mai notato che a carnevale si vede tanto vomito per strada?

sbrizz ha detto...

Non sono coriandoli?^^