giovedì 7 giugno 2007

Resistenze! -preview-


Ho appena terminato di disegnare una storia di 4 tavole per l'antologia RESISTENZE curata da Claudio Calia e Emiliano Rabuiti.
Il festival si terrà a Pavova dal 18 al 20 Luglio ed il volume sarà presentato VENERDI' 19 LUGLIO.
Vi mostro una vignetta, per adesso. Poi vediamo se posso mettere una tavola intera.

Eccovi qualche dato tecnico dell'antologia tratto dal sito di Becco Giallo:

"Resistenze - Cronache di ribellione quotidiana-"
AA.VV.
A cura di Claudio Calia e Emiliano Rabuiti
Prefazione di Valerio Evangelisti
208 pagine, 15 euro


Lo Sherwood Comix Festival 2007, la tre giorni dedicata al fumetto indipendente nell'ambito del più popolare festival musicale del veneto, propone, in collaborazione con BeccoGiallo, l’antologia del fumetto indipendente italiano. I migliori autori della scena indipendente italiana.
Resistenza al lavoro precario, al proibizionismo, al controllo sociale, alla guerra e all'inquinamento ambientale.

Ed ecco i vari siti:
Beccogiallo
SherwoodComics

Infine segnalo due personaggi che stanno anch'essi lavorando ad una storia per l'antologia:
Hannes
Andrea

Armin.

6 commenti:

DIFFORME ha detto...

sul mio blog difforme.blogspot.com
foto-reportage (in progress...) mostra/performance "sventurata la terra.." al PAN di Napoli

bella

giorgio santucci

Anonimo ha detto...

Topolino-black block?


fiiiigooooo

diariodeformato ha detto...

Ho visto G!
Che belle cose che mi sono perso!
Buuuuuuuh.... sigh, snif e pant!

Andrea:
ho praticamente semiultimato la sceneggiatura per il 2° capitolo del baobao per monstars!

Armin.

Anonimo ha detto...

grande!!!
Aspetto con ansia!

il 23 giugno siamo a fare un Monstars Tour a Trento, se ti capita di fare una girata...i dettagli li trovi sul mio blog.

diariodeformato ha detto...

In teoria l'ho messo in programma.
Vedo se ci viene anche Hannes.
A presto!

Armin.

Anonimo ha detto...

Grandi!

a presto!