"Stavo pensando seriamente, ma poi le cazzate hanno preso il sopravvento e ne sono felice...".Torno dalla
Napoli Comicon felice.
Il viaggio, la permanenza, la fiera... è stato tutto bello. E' filato tutto liscio. Incredibile, ma vero! Devo subito dire una cosa: la
Napoli Comicon è l'altra fiera che di DEVE visitare. Non solo per gli addetti ai lavori, ma anche come appassionati. Il clima è talmente intimo che ti ritrovi a bere un caffè affianco a Moebius. Succede questo a Napoli... sempre se hai un pass per l'area PRO, dove si fanno gli incontri più belli, dove, tra una birra e l'altra, si si stipulano i migliori contatti.

Ho visto delle belle mostre (anche se sono insofferente riguardo le mostre) e quella di
Futuro Anteriore non è stata affatto male. Anzi... direi che la selezione di FA (Futuro Anteriore) è stata decisamente variegata, poliedrica.

Gli incontri con il pubblico sono stati quasi tutti belli (a volte con qualche semirissa). Qui potete vedere il fido
Hannes in compagnia del prolisso Michele Ginevra e Emanuele Rosso (che ha fatto un interessante storia per FA). Purtroppo gli incontri non venivano annunciati via altoparlante e quindi, all'inizio, sempre abbastanza scarni di pubblico. Gli altri ragazzi di AF che ho visto erano: Tuono Pettinato, Giulia Sagramola, Claudio Corrias, Andrea Scopetta, Rocco Lombardi (finalmente t'ho conosciuto!), Francesca Follini... caspita, 8 presenze su 11!
Michele ci disse che era un record.

Qui vi beccate il mio brutto muso che cerca di coprire i miei orrendi "originali" della mostra di FA.



Qui invece potete ammirare le fattezze del grandissimo
Tuono Pettinato, del quale desidero leggere tantissime storie in futuro.
La coppietta invece è
Francesca Follini con il suo Boyfriend (maledetti nomi, me loi scordo sempre!), che hanno alloggiato nello stesso alberghetto assurdo con noialtri.
Infine c'è
Alice, fida presenza del
CfaPAZ!
Ah... l'albergo. Era situato su di un tetto di un palazzo ele stanze erano disposte attorno... sui tetti di altri tre palazzi. Ti dava una sensazione di stare in una città tipo Napoli... ah, si, eravamo proprio a Napoli.

Ah... la pizza!
Volevo fare una carrellata di nomi di persone che ho incontrato, ma ho incontrato particamente tutti, quindi mi scorderò sicuramente di citare qualcuno, quindi non lo farò.
Sappiate che vi saluto tutti... veramente
tutti!
Armin.