martedì 18 settembre 2012

Summer of Armin #024 [resistenza all'evidenza]

DragonBoh!
mi ricordo che è stata la 2° serie di Manga completa che sfoggiavo nella mia cameretta da giovincello. Il giorno di uscita in edicola rappresentava una lotta tra me e mia sorella per chi lo leggeva prima (di solito io, dato che lo comperavo con i miei ghelli).
Che ansia.
Aspettare numero su numero, uscita dopo uscita solo per scoprire che alla fine il più forte rimane sempre lui. Noia mortale. Però me ne stavo li, in prima linea, esaltato come non mai a desiderare l'evolversi dello scontro. Cose è rimasto di sin troppi numeri di DragonBoh? Niente, ma di per certo so che lui è il più forte di tutti.

La divisa:
non sembra esser fatta da due parti diverse, ma può unire e dividere allo stesso tempo se stessa e/o gli altri.
Il cane siluro:
detto anche cane supposta è di natura privo di colpa. Si suppone che sia stato lui, ma alla fine, anche se rimane il dubbio, gli si perdona tutto. Il suo manto è composto da simpatiche macchie di Rorschach che hanno il compito di sviare l'attenzione del padrone tramite l'interpretazione del subconscio. Le zampe sono quattro e sono cortissime. Il cane siluro rasenta la terra per sfuggire ai radar di chi lo intende accusare dell'evidenza. 
I cane siluro l'ha fatta grossa, ma non è mai stato lui.

Nessun commento: