lunedì 29 luglio 2013

In estate spendo qualche pensiero (e qualche cazzata)

Bene bene... sto postando ancora ed il calo di attività sul blog è più evidente che mai. 
Che io lo stia trascurando?
No, non è del tutto vero. Diciamo che ho spostato le mie energie su altre piattaforme. Se nello scorso anno postavo contenuti ben 5 volte a settimana, ora ne posto una 30 sparsi sui miei altri canali. Il blog è una cosa meravigliosa, gli sono affezionato in maniera pazzesca, ma ho deciso di settorializzare i miei vari luoghi. Qui sul blog ci vanno i miei lavori e le comunicazioni importanti. Ci vanno anche i report di vari viaggi e qualche sperimentazione.
Dato che è estate ed io in questo periodo lavoro molto dietro le quinte, sul blog non appariranno molte comunicazioni. Soprattutto ora che sto lavorando dietro ad un grosso progetto su un libro di Selma Mahlknecht che mi sta dando molte soddisfazioni e che a tempo debito farà vedere delle anteprime (vedi l'immagine qui sopra).

Parlano invece dei miei altri luoghi, ecco che magari faccio una piccola lista con la dovuta descrizione:

Questa è la mia discarica fotografica quotidiana. Istantanee della mia giornata, delle mie passioni dei miei amori giorno per giorno.

Pagina facebook regolarmente aggiornata che parla del secondo numero del progetto annuo "Bla Bla Bla". 

Etichetta di autoproduzione in perenne fermento che ha ben un blog ed una pagina facebook.

Io su facebook.

Nessun commento: