lunedì 24 giugno 2013

Goldrain 2013 - Day 6 (finale di stagione)

Mi sveglio con la testa occupata da mille pensieri. Oggi sarà una giornata tosta. Devo andare al castello, finire il corso, allestire la mostra, presenziare e fare le pubbliche relazioni con i genitori dei ragazzi. Poi volare a Bolzano, prendere il treno per arrivare a Roma verso le otto. Raggiungere il festival e alle nove andare im scena. Non per nulla ho la testa occupata mentre percorro la Val Venosta.

 Poi i pensieri si trasformano in mille nuovi progetti che vorrei fare. Belli, ma non è il momento. Sulla strada ci sono poche macchine. Arrivo tranquillo, in anticipo moderato ed accolgo i ragazzi. Si devono finire i disegni ed allestire la sala.

I ragazzi, che tanto erano scalmanati, hanno usato le loro energire per dare il meglio di loro e sono stati eccezionali. Hanno montato e smontato tavoli, spostato sedie, apparecchiato il buffet, sistemato i loro disegni.

In quest'ultimo giorno non ho tantissimo tempo per disegnare, quindi mi sono fatto simbolicamente piccolino.

Anche i ragazzi non avevano moltissimo tempo, ma qualcuno ha nuovamente disegnato la mia gatta-palla.

Io adoro questo (mio futuro) avatar.

La sala è stata adibita alla perfezione. Poi i genitori sono arrivati e tutto è filato liscio. 
Eravamo tutti felici e soddisfatti. 

Qua qualche dettaglio dei pannelli.

Guardo il mio pannello di tributi, li raccolgo, saluto tutti e volo a Bolzano. Passo dai miei per u caffè, scrocco un passaggio in stazione. Il treno c'era e non era in ritardo. Parto in prima classe, ma ci sto comunque stretto e...

...e se si vuole sapere il resto della storia, allora si dovrà pazientare un pochino dato che farò uscire un nuovo e-book fotografico (con diario) del mio secondo viaggio verso Roma di quest'anno.
Lo si troverà sul blog dell'ETICHETTA UNDERKRAUT.

La frase del giorno:
"Di bisch an Italiener!"

Link alle puntate precedenti:


Nessun commento: