giovedì 4 settembre 2008

Zombi or Zombo?



Il dilemma universale.

Armin.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho capito il nesso logico... o_O
cioè, uno zombie (o zombi o zomby) non ha più il senso del gusto, ne può assimilare qlc attraverso il proprio apparato digerente (fonti: zombies 2, star treck ep.08 s06, zombie attack - scena 4)
cosa se ne farebbe dunque?
anche se smentita dalla scienza ufficiale e rigettata dai raeliani procediamo comunque in una arringa spinti da pura via argomentativa (leggasi: rabbia tipo 28 giorni dopo)
quindi, anche se mutilato o mutilante, cadendo l'arto amputato assieme all'ampolla contenente il prezioso liquido (miracolosamente illesa!), ammettendo anche per assurdo che lo zombo in questione possa godere degli effetti curativi/palleativi/digerenti del prezioso contenitore, egli o essa potrebbero ben dunque ardire di raccogliere il summenzionito ampolloso con l'arto rimanente, non trovate?
cioè: che cazzo se ne fa dell'altro braccio?? eh?
e non ditemi che è sgomento dal dolore, poichè le molteplici contisioni e tagli sul suo corpo lasciano intendere che la creatura non provi dolore.

ciò premesso la presente "commissione per la continuity e il rispetto delle leggi di natura e della fisica nelle strippes e nei fumettis" ritiene di bocciare codesto prodotto ai sensi dell'art.13 del codice furetto.
cogliamo anche l'occasione per ricordare la famosa sentenza "zombie ed eiaculazione" che sancisce che gli zomies no, non possono, secernere altri fluidi se non la famosa bava alla bocca. no, neanche sanguinare possono, nono.
chiuso

diariodeformato ha detto...

Lo zombo è semplicemente ubriaco di barbera.

Armin.