martedì 25 dicembre 2007

Correttore di Natale!



Questo giorno è speciale!
Oggi vi svelerò chi è il Correttoredibozze, entità che vive nel mio blog e che mi corregge tutti i miei strafalcioni di battitura, forma e grammatica.
Il Correttoredibozze è mio padre, in arte GIAC.

Questo bigliettino l'ha fatto lui.

A natale ho ricevuto:
-una cassetta delle lettere senza feritoia
-le lacune mentali che ho smarrito negli anni
-la verginità
-un catinello con dentro una pistola ad acqua fatta di acqua
-un monito su un monitor
-tre caravelle da leccare
-lo stato dell'Idowa
-un coltellino svizzero con i baffi
-la vita sui fianchi


Beh... è andata meglio che bene.
Armin.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Capito qui più o meno per caso e leggo questo post e, dannazione, rido da 2 minuti, quindi: gggrazie!

Ciao!

P.S. Cosa detta da un'occhiata di 15 secondi causa fretta, però che bel blog! :)