martedì 28 maggio 2013

Agrumi volanti


A- "Appena ti vedo di tiro un limone!"
R- "Cioè, appena ti apro la porta, tu mi tiri un limone in testa?!"
A- "Ma no! Ti tiro un limone."
R- "Io non ti apro."
A- "Ma che hai capito?!
R- "No, no, io ho capito più che bene..."
A- "Hai presente limonare?"
R- "Limonata?"
A- "Limonare con la lingua."
R- "Aaah."
A- "Quindi, quando ti vedo...
R- "Si..."
A- "Ti tiro un limone."
R- "Ed io non ti apro la porta finche non la smetti di parlare come un deficente."
A- "Dai che ti voglio limonare duro!"
R- "Bene, dopo questo do una doppia mandata."
A- "Dai _________ (inserire un nome femminile), non fare così!"
R- "Io non sono ___________ (Inserire possibilmente lo stesso nome inserito precedentemente)
A- "Ma che?! Chi..."
R- "Roman, sono Roman."
A- "Oh per ___________ (inserire il nome di una Divinità alla quale non fa ne caldo e ne freddo di venir menzionata fuori dal contesto di culto)!"
R- "Bravo il mio SIGNOR LANCIATORE DI AGRUMI. Ha ha ha!"
A- "Ti prego, siamo giusti, sono il SIGNOR LIMONO DURO."
R- "Seee, ti piacerebbe..."

Nessun commento: