sabato 16 marzo 2013

I Weekend perduti


L'Inverno sta finendo e si ritorna a quella mole di lavoro che da una parte l'interessa, dall'altra poi mi rende uno straccio. I weekend si trasformano in infernali giorni di tortura lavorativa. Sai che quei giorni sono adibiti al riposo e allo svago, ma non c'è tregua per noialtri che ancora un po ci crediamo a questo mestiere, altrimenti chiamato: "garbuglio e misciotto di mestieri diversi".

Però giusto per fare il punto della situazione, nella vita sentimentale sono un disastro, ma ci convivo. Disegno con regolarità, ma non quanto vorrei. Ho un gruppo di lavoro meraviglioso e ben presto svelerò a cosa stiamo lavorando. Dico solo che è un connubio tra i vari miei mestieri (vedi: il garbuglio e misciotto di mestieri).

L'Etichetta Underkraut procede bene.
Potrebbe funzionare meglio se fossi disoccupato, ma in questo momento storico non mi sembra proprio il caso (altro argomento molto spinoso e degno di venir approfondito. Più avanti.).

Le foto qui sopra sono un paio di fasi dell'inchiostrazione di "Il Galles non è un paese per polli" (Diario di un viaggio nel Galles).

Nessun commento: